Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI | 14/03/2024 |
Servizio di Assistenza Educativa Scolastica dal 18-03-2024 al 16-04-2024. Impegno della spesa ed affidamento del servizio. CIG: B0D018A106. |
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI reg.gen. 44 del 14/03/2024 Servizio di Assistenza Educativa Scolastica dal 18-03-2024 al 16-04-2024. Impegno della spesa ed affidamento del servizio. CIG: B0D018A106. |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA E TRIBUTARIA | 13/03/2024 |
IMPEGNO E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 ALLA DITTA IMMEDIA S.P.A PER CREAZIONE MOD. UNIEMENS CON INSERIMENTO SU F24EP DEI CONTRIBUTI AL SINDACO IN ASPETTATIVA SENZA STIPENDIO A PARTIRE DAL MESE DI GIUGNO 2017 FINO AL MESE DI GENNAIO 2024. CIG: B0C3B88A4. |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA E TRIBUTARIA reg.gen. 40 del 13/03/2024 IMPEGNO E AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D.LGS. N. 36/2023 ALLA DITTA IMMEDIA S.P.A PER CREAZIONE MOD. UNIEMENS CON INSERIMENTO SU F24EP DEI CONTRIBUTI AL SINDACO IN ASPETTATIVA SENZA STIPENDIO A PARTIRE DAL MESE DI GIUGNO 2017 FINO AL MESE DI GENNAIO 2024. CIG: B0C3B88A4. |
||
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI | 12/03/2024 |
IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER DIECI MESI. CIG: B0E2E53840. |
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI reg.gen. 55 del 12/03/2024 IMPEGNO DI SPESA PER L'AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER DIECI MESI. CIG: B0E2E53840. |
||
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI | 12/03/2024 |
Impegno spesa abbonamento Banca Dati ACI-P.R.A. - Polizia Locale anno 2024. CIG: B0C4DEB6A5 |
AREA AMMINISTRATIVA - AFFARI GENERALI reg.gen. 43 del 12/03/2024 Impegno spesa abbonamento Banca Dati ACI-P.R.A. - Polizia Locale anno 2024. CIG: B0C4DEB6A5 |
||
Sindaco | 12/03/2024 |
AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER DIECI MESI ALLA DOTT. SSA MELOTTI SILVIA. |
Sindaco reg.gen. 0 del 12/03/2024 AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE PER DIECI MESI ALLA DOTT. SSA MELOTTI SILVIA. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale