Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Delibera di Giunta
Data
|
Oggetto | Estratto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
21/12/2020 |
Assegnazione risorse per il campionamento, caratterizzazione e rimozione e smaltimento dei rifiuti posti su terreno di alveo fluviale a seguito alluvioni pregresse e segnalazione di sostanze contaminate e rilevazioni visive sita in sponda destra idraulica del Torrente "Zavianni" nel Comune di Francavilla di Sicilia (ME), in conformità alle linee guida per la rimozione dei rifiuti abbandonati o depositati in modo incontrollato della Regione Siciliana- Assessorato Regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità- Dipartimento dellAcqua e dei Rifiuti. |
Delibera di giunta n. 139 del 21/12/2020 Assegnazione risorse per il campionamento, caratterizzazione e rimozione e smaltimento dei rifiuti posti su terreno di alveo fluviale a seguito alluvioni pregresse e segnalazione di sostanze contaminate e rilevazioni visive sita in sponda destra idraulica del Torrente "Zavianni" nel Comune di Francavilla di Sicilia (ME), in conformità alle linee guida per la rimozione dei rifiuti abbandonati o depositati in modo incontrollato della Regione Siciliana- Assessorato Regionale dell'Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità- Dipartimento dellAcqua e dei Rifiuti. |
||
21/12/2020 |
INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DI ALCUNE AREE COMUNALI PREVISTI PER L'ANNO 2020 DALL'ACCORDO TRANSATTIVO E DI REGOLAZIONE DELLE MISURE COMPENSATIVE STIPULATO CON LE SOCIETÀ SER S.P.A. E SER1 S.P.A.RIQUALIFICAZIONE AREA INGRESSO PAESE LATO SS. 185. |
Delibera di giunta n. 138 del 21/12/2020 INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DI ALCUNE AREE COMUNALI PREVISTI PER L'ANNO 2020 DALL'ACCORDO TRANSATTIVO E DI REGOLAZIONE DELLE MISURE COMPENSATIVE STIPULATO CON LE SOCIETÀ SER S.P.A. E SER1 S.P.A.RIQUALIFICAZIONE AREA INGRESSO PAESE LATO SS. 185. |
||
21/12/2020 |
FORNITURA GAS PER L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA NAPOLI E PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA DI VIA V. RUFFO -ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE FINANZIARIE. |
Delibera di giunta n. 137 del 21/12/2020 FORNITURA GAS PER L'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE DI VIA NAPOLI E PER LA CUCINA DELLA MENSA SCOLASTICA DI VIA V. RUFFO -ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE FINANZIARIE. |
||
16/12/2020 |
Rinnovo assistenza servizi software integrato, cloud box, conservazione digitale a norma, sito internet e relativo hosting per l'anno 2021. Assegnazione somme al Responsabile Area Amministrativa - Affari Generali. |
Delibera di giunta n. 136 del 16/12/2020 Rinnovo assistenza servizi software integrato, cloud box, conservazione digitale a norma, sito internet e relativo hosting per l'anno 2021. Assegnazione somme al Responsabile Area Amministrativa - Affari Generali. |
||
16/12/2020 |
L.R. 26/05/1973, n°24, integrata con la L.R. 13/01/1978 e ss.mm.ii.. Rimborso alle famiglie per il servizio di trasporto scolastico extraurbano studenti pendolari per l'anno scolastico 2019. Assegnazione capitolo di spesa. |
Delibera di giunta n. 135 del 16/12/2020 L.R. 26/05/1973, n°24, integrata con la L.R. 13/01/1978 e ss.mm.ii.. Rimborso alle famiglie per il servizio di trasporto scolastico extraurbano studenti pendolari per l'anno scolastico 2019. Assegnazione capitolo di spesa. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale