AVVISO BUONI SPESA DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

Pubblicata il 04/01/2021

Si comunica che con deliberazione di G.C. n. 154 del 28-12-2020 l’Amministrazione Comunale di Francavilla di Sicilia ha dato indirizzo per l’erogazione di buoni spesa per un importo pari a € 32.317,82.

Si avvisa la cittadinanza avente diritto che a partire da oggi lunedì 4 gennaio 2021 e fino a giovedì 14 gennaio alle ore 13:00 è possibile presentare domanda per ottenere i buoni spesa per acquistare generi alimentari, farmaci e beni di prima necessità.

Anche i commercianti dovranno aderire, presentando apposita istanza.

Le istanze vanno inoltrate all’email dell’Ente, protocollo@comune.francavilladisicilia.me.it, o presentate presso il front-office al piano terra.

L’avviso è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Francavilla di Sicilia che più stanno subendo gli effetti negativi dal punto di vista economico dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Di seguito i link con le relative istanze per cittadini e commercianti, per accedere al beneficio di buoni spesa da spendere in beni di prima necessità, farmacie e parafarmacie.

Dott. Vincenzo Pulizzi

Allegato manifestazione interesse commercianti.pdf 47.98 KB