BOLLETTELETTRICHE - COMUNICAZIONE PER LA CITTADINANZA

Pubblicata il 09/03/2024

Così come anticipato qualche settimana fa, in questi giorni sono state recapitate le bollette del servizio elettrico del periodo gennaio-giugno 2022.

COME SEGNALATO da MOLTI utenti, la bolletta del bimestre gennaio-febbraio risulta particolarmente alta.

✍️Le bollette vengono redatte da una ditta esterna, E QUALORA NON RISULTASSERO IN LINEA i kw calcolati nella bolletta gennaio-febbraio, si consiglia di recarsi nell'ufficio comunale preposto, per verificare insieme eventuali situazioni non corrette.

🤝🏻 Nella più ampia e massima collaborazione verranno risolte tutte le situazioni, L'UFFICIO È SEMPRE E COMUNQUE A DISPOSIZIONE, per chiarimenti e/o informazioni, l'unico interesse dell'ente è di far pagare ciò che è stato realmente consumato, nel rispetto dell'utente.

L'ufficio riceve al pubblico martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.