Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
Area Tecnica LL.PP. - Urbanistica | 29/07/2013 |
Area Tecnica LL.PP. - Urbanistica reg.gen. 619 del 29/07/2013 FORNITURA E MESSA IN OPERA DI TUBAZIONI TIPO CANNE PER POMPA SOMMERSA IN CONTRADA BRAGASEGGI - IMPEGNO DI SPESA, AFFIDAMENTO FORNITURA, NOMINA DEL DIRETTORE DEL CONTRATTO |
||
Area Tecnica LL.PP. - Urbanistica | 29/07/2013 |
Area Tecnica LL.PP. - Urbanistica reg.gen. 618 del 29/07/2013 FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER LA RIPARAZIONE EFFETTUATA NEL POMERIGGIO DEL 24/07/2013 SULL'IMPIANTO IDRICO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA, AFFIDAMENTO FORNITURA, NOMINA DEL DIRETTORE DEL CONTRATTO |
||
Area Tecnica LL.PP. - Urbanistica | 29/07/2013 |
Area Tecnica LL.PP. - Urbanistica reg.gen. 617 del 29/07/2013 Impegno di spesa e liquidazione per il versamento da effettuare all'autorita' per l'energia elettrica e il gas, relativo al contributo per il suo funzionamento per l'anno 2013 |
||
Area Tecnica LL.PP. - Urbanistica | 29/07/2013 |
Area Tecnica LL.PP. - Urbanistica reg.gen. 616 del 29/07/2013 FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO IDRICO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA, AFFIDAMENTO FORNITURA, NOMINA DEL DIRETTORE DEL CONTRATTO |
||
Area Amministrativa | 26/07/2013 |
Area Amministrativa reg.gen. 614 del 26/07/2013 Servizio di aggiornamento ed assistenza protocollo informatico. Liquidazione 4° trimestre 2012. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale