TARI RITARDO NEL RECAPITO DEGLI AVVISI BONARI

TARI

RITARDO NEL RECAPITO DEGLI

AVVISI BONARI

Si avvisano i contribuenti che in questi giorni sono in arrivo gli avvisi per il pagamento della TARI riferita agli anni 2021 e 2022.

A causa di svariati problemi di natura tecnica, gli avvisi di pagamento non sono stati processati nei tempi utili programmati per la spedizione e la consegna entro le date di scadenza delle rate.

In considerazione dei ritardi verificatesi, nonché, del contemporaneo arrivo degli avvisi di pagamento relativi alle annualità 2021 e 2022, si comunica che per i contribuenti non ci sarà alcun aggravio di interessi e sanzioni per i versamenti delle rate effettuati dopo le scadenze originariamente previste.

Si chiede tuttavia, una volta ricevuto l’avviso bonario, di provvedere con solerzia ai pagamenti.

Con l'occasione si ricorda che è possibile contattare l’Ufficio Tributi per informazioni e/o eventuali richieste di duplicato del modello di versamento unificato F24.

Dalla Residenza Municipale, lì 27/12/2022

Il Responsabile dell’Area