Rimborso spesa trasporto scolastico

Pubblicata il 20/12/2021

Si avvisano gli interessati che per ottenere il rimborso della spesa sostenuta, per il trasporto per il corrente anno scolastico, degli studenti pendolari la richiesta, alla quale dovranno allegarsi gli abbonamenti, dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo sito in Piazza Annunziata,3 (tel. 0942/388023), nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30.

Le istanze dovranno pervenire entro i seguenti termini:

I° consegna: entro il 28 Gennaio 2022 (rimborso mesi di Sett.- Ott. – Nov. – Dic. 2021).

II° consegna: entro il 30 Giugno 2022 (rimborso mesi di Genn.- Feb. – Mar.- Apr. – Mag. 2022).

Si precisa che i termini di consegna sono perentori pertanto non saranno prese in considerazione eventuali istanze di rimborso fatte pervenire in date successive a quelle indicate nel presente avviso.

Il rimborso richiesto sarà accreditato sul conto corrente indicato in sede di presentazione dell’istanza.


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto