Spesa per trasporto scolastico

Pubblicata il 01/10/2019

Ai fini della richiesta di rimborso della spesa per trasporto scolastico si precisa che

la domanda per accedere al beneficio deve essere presentata all’ufficio protocollo dell’Ente, con gli allegati documenti, entro la data del 15/10/2019 a pena di esclusione.

L’acquisto dell’abbonamento mensile è a carico dell’utente, con successivo rimborso a cura dell’Ente.

Il rimborso dell’abbonamento è previsto, ai sensi della Legge 26 maggio 1973 n. 24 e della Legge 3 Ottobre 2002 n. 14 (art.9 comma 6), solo allorché vi sia stata una frequenza effettiva non inferiore a 15 gg.

Per ottenere il rimborso, gli abbonamenti dovranno essere consegnati presso l’Ufficio Servizi Scolastici sito in Piazza Annunziata,3 (tel. 0942/388023), esclusivamente nelle giornate di lunedì - mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17. 00.

I suddetti abbonamenti dovranno pervenire entro i seguenti termini:

I consegna: entro il 15 Gennaio 2020 (rimborso mesi di Sett.- Ott. – Nov. – Dic. 2019).

II consegna: entro il 30 Giugno 2020 (rimborso mesi di Genn.- Feb. – Mar.- Apr. – Mag. 2020).

Si precisa che i termini di consegna sono perentori pertanto non saranno prese in considerazione eventuali abbonamenti relativi al trasporto urbano degli alunni, fatti pervenire in date successive a quelle indicate nel presente avviso.

Il rimborso richiesto sarà effettuato sul conto corrente indicato in sede di presentazione dell’istanza.



                                                                                                                                                                                                                 Il Sindaco

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