Trasporto scolastico

Pubblicata il 05/08/2020

Ai fini della richiesta di rimborso della spesa per trasporto scolastico si precisa che  la domanda per accedere ai beneficio deve essere presentata ail'ufficio protocolio  dell'Ente, con gli allegati documenti, entro la data del 16/10/2020 a pena di esclusione
L'acquisto dell'abbonamento mensile e a carico dell'utente, con successivo rimborso a cura  dell'Ente. 
Il rimborso dell'abbonamento e previsto, ai sensi della Legge 26 maggio 1973 n. 24 e della  Legge 3 Ottobre 2002 n. 14 (art.9 comma 6), solo allorche vi sia stata una frequenza  effettiva non inferiore a 15 gg. 
Per ottenere il rimborso, gli abbonamenti dovranno essere consegnati presso l'Uffiio  Protocollo sito in Piazza Annunziata, 3 (tel. 0942/388023), nei giorni feriali da lunedi a  venerdi dalle ore 10.00 alle ore 12.30
I suddetti abbonamenti dovranno pervenire entro i seguenti termini: 
1^ consegna: entro il 29 Gennaio 2021 (rimborso mesi di Sett.- Ott. - Nov. - Dic. 2020). 
2^ consegna: entro ill 30 Giugno 2021 (rimborso mesi di Genn.- Feb. - Mar. - Apr. - Mag.  2021). 
Si precisa che i termini di consegna sono perentori pertanto non saranno prese in  considerazione eventuali abbonamenti relativi al trasporto urbano degli alunni, fatti  pervenire in date successive a quelle indicate nel presente avviso
Il rimborso richiesto sarà effettuato sul conto corrente indicato in sede di presentazione  dell'istanza.

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto